build-1159776_1920.jpg

INFO E COSTI

scuola di pippi logo .png

Iscrizione annuale: €300,00

Retta Mensile: €400,00 Dal lunedì al venerdì, Ingresso ore 8:00/10:00, Uscita ore 16:00

Retta Mensile Ridotta (3 volte alla settimana con orario scolastico): €340,00

Prolungamento orario mensile:€110,00Dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.30

Prolungamento orario ridotto: €80,00

Carnet - 6 prolungamenti giorni a scelta 16:00/18.30: €90,00

Info...

Valentina Gatti, alla seconda avventura imprenditoriale nei servizi dell’infanzia. Ideatrice proprietaria e fondatrice della SCUOLA DI PIPPI, e cofondatrice del nido la CULLA DI ELAUIS.

Esperienza ventennale nel settore educativo esplorando tutte le varie realtà professionali che lo compongono: animatrice per le feste di compleanno, baby sitter professionale, educatrice al nido, assistente ai compiti per i bimbi della scuola primaria e coordinatrice nido. Maestra di nido e materna con studi professionali superiori presso l’Istituto Giovanni XIII Milano. Studi universitari in corso con indirizzo psicopedagogico all’università statale di Milano e neostudentessa in psicologia presso l’università E-Campus. Il suo ruolo all’interno della struttura è variegato e dinamico, va dal coordinamento e selezione del personale, al coordinamento delle attività pedagogiche alla gestione delle relazioni quotidiane con le famiglie. L’aspetto più interessante e coinvolgente è senza dubbio la collaborazione con il personale educativo che le  permette di lavorare con i bimbi come supporto osservante per le piccole e grandi problematiche di crescita e sviluppo dei bimbi.